Fai un regalo al tuo papà, mandaci la foto
Venerdì tutte online, anche un sondaggio

La festa del papà o festa del babbo è una festa molto sentita e molto amata. Perchè non ha età ed è una di quelle ricorrenze che punta alle emozioni. E quindi è una delle più belle insieme a quella della festa della mamma.

Si tratta di una ricorrenza diffusa in tutto il mondo. In diversi Paesi la ricorrenza è fissata per la terza domenica di giugno, ma volendo si può festeggiare anche l’ultima domenica di luglio. In molti Paesi di tradizione religiosa cattolica, come l’Italia, la festa è invece celebrata il 19 marzo, giorno associato dalla Chiesa a San Giuseppe padre putativo di Gesù Cristo.

Per festeggiare tutti i papà bergamaschi, L’Eco di Bergamo ha pensato di fare una sorpresa e di chiedere la collaborazione dei sui lettori. Cosa fare? Basta inviare la foto del proprio papà, magari anche in coppia con il figlio/a: le pubblicheremo venerdì in una gallery online sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook (clicca Mi piace), per fare una sorpresa a tutti i papà di Bergamo. La raccolta dei vostri scatti è in collaborazione anche con Colazione con Radio Alta.

Come mandare le foto? Attraverso Fb o via mail a [email protected]. Verranno poi pubblicate sia sulla nostra pagina Fb che sul sito.

Ecco qui l’album con le foto in continuo aggiornamento. Clicca Mi piace alla nostra pagina Facebook per eccedere.

Il nostro augurio a tutti i papà bergamaschi. Ecco le foto inviate dai nostri lettori. Continuate a mandarcele e condividete con noi foto e auguri;)

Pubblicato da L'Eco di Bergamo su Martedì 15 marzo 2016

Infine, se siete in difficoltà con il regalo, nessun problema: ecco un sondaggio che può darvi una mano. Dalle pantofole al profumo. Vuoi cosa regalerete?

E se il regalo può essere un appuntamento, ecco una proposta che arriva proprio per sabato 19 marzo: alle 17 alla Libreria Fantasia di Borgo Santa Caterina è in programma l’animazione teatrale di Angelo Crivelli «L’esilarante mistero del papà scomparso», la storia di un papà che tenta di fare una cosa normalissima: andare a prendere il latte per la colazione dei figli. Ma...chissà cosa succederà... Per info e prenotazioni (obbligatoria) Tel. 035/238811, email [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA