Fiorella Mannoia
al Creberg Teatro

Dopo l’annuncio dei primi 12 concerti nei teatri d’Italia di «Personale Tour», il tour con cui Fiorella Mannoia tornerà sul palco per incontrare il suo pubblico e presentare dal vivo il suo nuovo album «Personale», di prossima uscita, si aggiungono nuove date, tra le quali inevitabilmente non poteva mancare Bergamo. Appuntamento il 22 ottobre alle 21 al Creberg Teatro di Bergamo.

Al via la nuova stagione teatrale 2019/2020 del CrebergTeatroBergamo, gestito da Ente Fiera Promoberg, che per il nono anno consecutivo proporrà al pubblico un fitto cartellone di spettacoli e concerti di ogni genere.

La nuova stagione teatrale 2019/2020 manterrà dunque la struttura che da sempre la caratterizza, presentando diversi cartelloni che andranno dalla Prosa al Cabaret ai Concerti, dai Musical alla Commedia Brillante, dalla Danza Classica a quella Moderna al Reading Contemporaneo.

Anche quest’anno le «serate al CrebergTeatroBergamo» saranno un appuntamento da non perdere per assistere a concerti di grande livello e ammirare spettacoli teatrali di qualità, per potersi rilassare, divertire, emozionare e cantare.

Info e biglietti su: www.crebergteatrobergamo.it e www.ticketone.it.

Tutti gli appuntamenti di martedì 22 ottobre:

© RIPRODUZIONE RISERVATA