Folgorato su un palo della luce
Bergamo, muore un 28enne

È successo in via Colle dei Roccoli a Bergamo. Un 28enne è morto folgorato mentre stava lavorando per ripulire un palo dell’illuminazione da dei rampicanti.

Stava ripulendo da dei rampicanti un palo dell’illuminazione quando è morto folgorato, Tragedia a Bergamo: è successo dopo le 11 di lunedì 3 luglio in via Colle dei Roccoli. A morire un giovane giardiniere di 28 anni originario di Bruntino, Villa d’Almè.

Immediati i soccorsi chiamati dai colleghi che hanno assistito all’infortunio sul lavoro. I primi ad intervenire sono stati i vigili del fuoco. Il 28enne è stato poi stabilizzato con il personale del 118 su una barella e trasportato in un luogo accessibile per il successivo trasporto in eliambulanza che ha portato il giovane al Papa Giovanni di Bergamo dove è deceduto.

Presenti sul lugo della tragedia anche i responsabili dell’Ats, agenti della polizia scientifica e della questura. Immediatamente dopo all’incidente, alcuni tecnici dell’Enel che hanno tolto la corrente nel quartiere per effettuare alcuni controlli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA