Franca Sozzani
documentario all’Uci

Nelle multisale del circuito UCI Cinemas sarà proiettato il primo film di Francesco Carrozzini, dedicato a sua madre Franca Sozzani.

Dal 25 al 26 settembre nel multisala di Curno del circuito UCI Cinemas sarà proiettato «Franca: Chaos and Creation». Il documentario porta sul grande schermo la storia, raccontata attraverso gli occhi del figlio Francesco Carrozzini, di Franca Sozzani, direttrice dal 1988 di Vogue Italia e scomparsa prematuramente lo scorso dicembre.L’opera, vincitrice di un Nastro d’Argento speciale, è un’intensa lettera d’amore, corredata da interviste a grandissimi personaggi del mondo della moda e dello showbiz tra cui Karl Lagerfeld, Bruce Weber, Baz Luhrmann, Naomi Campbell, Marina Abramovic, Courtney Love, Donatella Versace, Valentino e molti altri. Il lungometraggio insiste sugli aspetti “controversi” delle sue cover e servizi, sfruttando anche le immagini dagli archivi Condé Nast, accompagnate da un commento sonoro che fa da contraltare alla schiettezza di una madre che riconosce il figlio come il primo dei propri successi. L’UCI di Curno proietterà il film alle 18,30 e alle 20,30.

Il prezzo del biglietto è corrisponde all’intero e al ridotto previsto per il giorno. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960. Curno UCI Cinemas. Lunedì 25 settembre e martedì 26 settembre. Ora inizio: 18:30 e 20.30. www.ucicinemas.it

Ecco tutti gli appuntamenti di martedì 26 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA