Gentiloni, malore al rientro da Parigi
Ricoverato per un piccolo intervento
Il premier al rientro da Parigi ha sofferto un lieve malore ed è stato ricoverato al Gemelli per un intervento di angioplastica già eseguito e ben riuscito
Lettura meno di un minuto.Bergamo
Lieve malore per il premier Paolo Gentiloni al rientro da Parigi dove ha incontrato il presidente francese Francois Hollande. Il presidente del Consiglio si è recato al Policlinico Gemelli dove è emersa la necessità di un piccolo intervento di angioplastica ad un vaso periferico perfettamente riuscito. Gentiloni sta bene ed è vigile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA