Giorgio Poi
Live al Druso

Arriva al Druso una delle migliori novità del panorama musicale italiano.

Giorgio Poi torna dal vivo nei principali club italiani. Un ricco tour autunnale che sancisce il successo del suo esordio discografico “Fa Niente” e conferma l’attitudine live di Giorgio e la sua band. Il suo primo album solista “Fa niente” pubblicato da Bomba Dischi è senza ombra di dubbio tra le uscite più interessanti del 2017. Giorgio dopo questo breve tour autunnale si ritirerà in studio per la registrazione del nuovo disco, non perdetevelo!

Parallelamente, in data 6 ottobre, esce la versione speciale in vinile di “Fa Niente” contenente i due brani inediti “Il tuo vestito bianco” e “Semmai” e l’artwork originale del cd ridisegnato da Martoz. In coincidenza con l’uscita del vinile, Giorgio inaugurerà la stagione dei concerti in diretta dalla Sala B di Via Asiago a Roma, ’Radio2 live’, venerdì 6 ottobre. Per partecipare basterà scrivere a [email protected] e attendere conferma, il concerto è a ingresso libero per un numero limitato di persone, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Inoltre sarà proprio Radio2 a patrocinare la sua partecipazione al Festival EBBA Eurosonic Norderslag 2018, che si terrà a Groningen (Olanda) dal 17 al 20 gennaio 2018.

Il live è quadrato ed emozionante, per chi ama cantare “Niente di strano”, “Paracadute”, “Acqua minerale”, ma anche per chi vuole ascoltare, osservare, godersi le doti tecniche e stilistiche di Giorgio e dei suoi musicisti che dal vivo trovano massima espressione. Giorgio Poi si conferma tra i migliori esordi del 2017 con una lunghissima estate di concerti che ha toccato praticamente tutta la penisola e i maggiori festival italiani. Ranica Druso Via Antonio Locatelli, 17. Venerdì 15 dicembre alle 21.

Tutti gli appuntamenti di venerdì 15 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA