Gira con mazza da baseball e coltello Preso in via Quarenghi: denunciato
Controlli in via Quarenghi

Gira con mazza da baseball e coltello
Preso in via Quarenghi: denunciato

Fermato in via Quarenghi con una mazza da baseball e un coltello a serramanico nell’auto: denunciato.

Aveva una mazza da baseball in alluminio nel portabagagli della sua auto e un coltello a serramanico nello zaino: lo hanno fermato in via Quarenghi nella sua auto gli agenti della polizia locale del Comune di Bergamo. Il ragazzo, H. L. J., 20enne, di cui non è stata resa nota la nazionalità, era alla guida dell’auto accompagnato da Z. N., 22enne: è stato fermato alle 19 di domenica 12 giugno, durante i normali controlli che il Comando di via Coghetti dispone da tempo nella via.

La lama, della lunghezza di 11 centimetri, è stata trovata dagli agenti nello zaino lasciato sul sedile posteriore dell’auto nel corso della perquisizione. Gli agenti hanno immediatamente denunciato H. J. L. all’autorità giudiziaria per porto ingiustificato di oggetti atti a offendere (art. 4, Legge 110/1975). La mazza da baseball ed il coltello sono stati posti sotto sequestro.

Z. N. invece ha consegnato spontaneamente agli agenti un involucro contenente 5 grammi di hashish: è stato quindi segnalato alla competente autorità amministrativa come assuntore di sostanze stupefacenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA