Godetevi l’ultimo sole, torna la pioggia
Guarda le previsioni meteo del week end

Godetevi le ultime ore di sole splendente, perché dopo questi due giorni di cielo blu, come non si vedeva da tempo, torna la pioggia.

Le previsioni di 3B Meteo parlano chiaro: nuvole e debole pioggia per venerdì e sabato. Chi sperava di godersi un week end di sole sulle piste da sci o al lago o in campagna, dovrà fare altri programmi.

Venerdì, 3 marzo: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 10mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato, 4 marzo: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 36mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: pioggia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA