Gomez ospite in centro di «Casa Maioli» Il numero 10 cucinerà la «Piada del Papu»

Gomez ospite in centro di «Casa Maioli»
Il numero 10 cucinerà la «Piada del Papu»

Escursione culinaria lunedì 20 marzo per il Papu Gomez: alle 17 è atteso a Casa Maioli, la piadineria dei fratelli Mirko e Alessandro Maioli, accanto all’Atalanta Store di via Tiraboschi a Bergamo.

Il capitano nerazzurro cucinerà per il pubblico, insieme ai titolari, «la piada del Papu». L’impasto arriva direttamente da Cervia (con farina 99,9% romagnola e sale del posto), ingredienti altamente selezionati, banditi i conservanti. Oltre alle piadine, anche altri piatti (lasagne al ragù, proposte veg) e la colazione, con brioche farcite al momento e caffè bio.

L’apertura è frutto dell’incontro tra i guru della piadina e Percassi Food&Beverage. È stato Matteo Percassi in persona a notare i due fratelli Maioli ad Eataly. È bastata una telefonata perché il progetto, che ha visto la nascita di una nuova società, andasse in porto: «Hanno una tradizione pazzesca e prodotti di grande qualità, insieme abbiamo sviluppato un nuovo logo e format – spiega Matteo Percassi, ad di Percassi Food&Beverage -. Questo è il risultato, abbiamo lavorato per trasmettere il clima della Romagna, ma con un sapore internazionale. E’ un locale che starebbe bene anche a Londra o New York. Vogliamo aprire altri punti vendita, in Italia e non solo, non ci poniamo limiti. Il nostro obiettivo e orgoglio è creare occupazione, per noi è una missione. In questo locale lavorano 10 giovani sotto i 25 anni».


© RIPRODUZIONE RISERVATA