Gran finale per Cartolandia - foto e video Weekend a Lilliput, con tanto di canzone

Gran finale per Cartolandia - foto e video
Weekend a Lilliput, con tanto di canzone

Gran finale per Cartolandia, con tanto di spettacolo, gioia, entusiasmo e, naturalmente, la consegna dei premi. Ora Lilliput riempirà di gioia il weekend dei bambini.

La XXV edizione dell’iniziativa de L’Eco di Bergamo «Cartolandia» si è conclusa ufficialmente giovedì 17 marzo con la premiazione finale delle scuole partecipanti che si sono date appuntamento alla Fiera di Bergamo, nella cornice di Lilliput, il villaggio creativo dedicato ai bambini.

In bella mostra, nel corridoio centrale della Fiera, cartelloni di tutte le forme e di tutti i colori, disegni, lavori realizzati utilizzando la varietà più disparata di materiali, a conferma della passione e della fantasia messa in campo da tutte le scuole.

Ennesimo successo dunque per Cartolandia che con l’edizione di quest’anno ha tagliato il traguardo dei 25 anni dimostrando di essere sempre al passo con i tempi e con le tematiche che più stanno a cuore alle scuole.

Prosegue ora Lilliput: la manifestazione è aperta sino a domenica 20 marzo. Riservando come sempre le prime due giornate alle scuole, il week end è invece aperto a tutti, famiglie in testa (orari: giovedì e venerdì 9.30-16; sabato e domenica 9.30-19. Info www.villaggiolilliput.it)

Con una sorpresa: il salone educativo per la 13esima edizione si regala una canzone tutta sua, eseguita dal Piccolo coro Armonia di Bariano diretto da Luna Maggioni. Con testi e musiche di Luna Maggioni e Beppe Bornaghi, la canzone «Lilliput il villaggio creativo» è già diventata popolarissima tra i «lillipuziani».


© RIPRODUZIONE RISERVATA