I «post-it» a quattro zampe
da lunedì su Radio Alta

In uno spazio molto contenuto, circa tre minuti, verranno toccati tutti gli aspetti legati all’educazione, alla salute e alla buona convivenza con cani e gatti.

Andranno in onda da lunedì 20 febbraio sulle frequenze di radio Alta e interesseranno i nostri beneamati «pet» a 360°. Sono i nuovi «post-it» di Amici con la Coda, curati dall’istruttore cinofilo Paolo Bosatra. In uno spazio molto contenuto, circa tre minuti, verranno toccati tutti gli aspetti legati all’educazione, alla salute e alla buona convivenza con loro. Non mancheranno ovviamente i preziosi consigli pratici.

Due gli ospiti fissi: l’ormai storico veterinario Marco Lorenzi, (specialista in patologia e clinica degli animali d’affezione e attuale vice presidente dell’Ordine dei medici veterinari della provincia di Bergamo), e, novità assoluta, il veterinario Jacopo Riva, etologo e comportamentalista, tra i più stimati professionisti lombardi nel suo campo.

I «post-it» di Amici con la Coda si rinnoveranno di settimana in settimana nella programmazione di Radio Alta. Appuntamento a lunedì su Radio Alta, allora e... Buon ascolto!

© RIPRODUZIONE RISERVATA