I re delle piadine sbarcano a Bergamo
Volete lavorare con loro? Ecco come

Casa Maioli è il nuovo format Percassi in partnership con i fratelli Maioli, maestri della piadina dal 1952. Si cercano sei persone per le nuove piadinerie ad Oriocenter e in via Tiraboschi a Bergamo .

Aiuto cuochi, baristi e personale che abbia maturato un’esperienza pregressa nella ristorazione: sono i candidati ideali per la proposta di Casa Maioli, nuovo format Percassi in partnership con i fratelli Maioli, maestri della piadina dal 1952. La joint venture aprirà due nuove piadinerie ad Oriocenter e via Tiraboschi a Bergamo. In tutto le posizioni aperte sono sei. Il requisito principale è quello di aver lavorato almeno un anno nell’ambito della ristorazione.

Avete presente quel pezzo di Samuele Bersani che fa «Hai più pensato a quel progetto di esportare la piadina romagnola?». Ecco, i Maioli l’hanno fatto alla grande. «I Maioli avevano un chiosco a Cervia, adesso vendono da Dubai a Seul. A Expo hanno venduto 1500 piade e crescioni al giorno. Raggiunti i numeri della pizza»: sono solo alcune delle osservazioni fatte sul lavoro dei Maioli a Eataly e Expo2015». Se volete inviare il curriculum, scrivete qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA