Il 13 aprile in centro apre «Spontini»
E in estate il bis in Città Alta

Il 13 aprile Spontini inaugura il suo negozio Bergamo Centro in Viale Papa Giovanni XXIII. L’azienda milanese, leader della pizza al trancio, inaugura così l’espansione del marchio nelle città fuori Milano.

Grazie ai suoi 450m² totali, di cui 250m² dedicati al pubblico, Spontini Bergamo Centro è la più grande pizzeria Spontini mai realizzata. Sviluppata su due piani, la pizzeria avrà la capacità di servire 200 coperti all’interno, a cui si aggiungono altri 30 posti per le consumazioni in piedi. Il piano interrato è dedicato agli amanti dello sport: la sala è, infatti, arredata con megaschermi dove verranno proiettati gli eventi sportivi più importanti. Spontini Bergamo Centro conta, inoltre, due dehor: il primo esterno, su Viale Papa Giovanni XXIII ospita 30 postazioni in piedi, mentre quello interno ha la capacità di 24 posti serviti. Con l’apertura di Bergamo Centro, Spontini inaugura un nuovo format che unisce lo Spontini rosso, il ristorante classico con servizio al tavolo, con lo Spontini Point, creato per una consumazione in piedi, gustosa e veloce. In tutto il locale si potrà usufruire del free Wi-Fi.

Bergamo Centro è la prima delle due inaugurazioni previste a Bergamo. A inizio estate aprirà uno Spontini Point di circa 60m² in Città Alta, nella centralissima via Gombito, al numero 17. Il locale offrirà servizio in piedi e da asporto. Entro l’estate arriveranno poi le aperture a Como e l’ingresso di Spontini nel settore del travel con le aperture delle pizzerie alla stazione di Milano Centrale e all’aeroporto di Milano Malpensa.

«Siamo molto felici di aprire a Bergamo, una città nella quale crediamo molto -, dichiara Massimo Innocenti, Amministratore Delegato della Spontini Holding -. Con questa apertura e quella a Bergamo Alta a inizio estate, inauguriamo una nuova fase di sviluppo di Spontini in direzione nord-est. Il 2017 è un anno cruciale per Spontini che da Milano si sposta nelle città italiane. Entro l’estate faremo il nostro ingresso nel settore travel. Si tratta delle prime cinque aperture dirette del 2017, a cui seguirà il piano di sviluppo della seconda metà dell’anno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA