Il boscaiolo 2.0 in Fiera
Il vincitore arriva da Varese

Massimiliano Biemmi bissa la vittoria ottenuta lo scorso anno nella tappa di Bergamo del Campionato nazionale Triathlon del boscaiolo.

Domenica 4 settembre la Fiera di Sant’Alessandro, tradizionale appuntamento con la filiera agroalimentare organizzato da Bergamo Fiera Nuova e Promoberg, ha ospitato per il sesto anno consecutivo la «Gara Nazionale Triathlon del boscaiolo», competizione promossa in collaborazione con Federboscaioli. Replicando i successi delle scorse edizioni, l’evento ha visto la partecipazione di trenta concorrenti giunti da tutto il Nord Italia. I boscaioli 2.0 hanno coinvolto il folto pubblico presente nell’area esterna della Fiera di Bergamo con evoluzioni travolgenti, sotto l’incoraggiamento costante dei vari supporters.

Al termine delle tre prove, Massimiliano Biemmi di Varese ha bissato il successo dello scorso anno. Il premio per i primi tre classificati? Non poteva che essere una fiammante motosega hi tech! Biemmi ha totalizzato 60 punti, precedendo Hubert Brunner e Karl Ennemoser, entrambi di Bolzano, fermi rispettivamente a quota 50 e 60 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA