Il nuovo giochetto di Facebook
E dalle tue parole scopri chi sei...

Quali sono le parole che hai usato di più su Facebook? Una nuova applicazione te lo dici e te lo fa condividere ovviamente nelle tue pagine social.

bastano pochi clic (e qualche pubblicità che ci gira intorno) e avrai un mix delle parole più usate negli ultimi post. parole che riflettono i propri interessi, i desideri e la personalità dell’utente. «Condividile subito con i tuoi amici e confrontate le vostre Nuvole di Parole!» ti dice il nuovo giochetto virtuale «QuizzStar».

Da qualche giorno migliaia di utenti Facebook in tutto il mondo stanno condividendo sul social network il test che mette in evidenza le parole più utilizzate da ogni profilo. Attraverso il portale QuizzStar.com è possibile scoprire in pochi secondi quali sono le parole più usate su Facebook da ogni singolo utente, è sufficiente collegarsi alla pagina del test «What are your most used words on Facebook?» e autorizzare l’applicazione ad accedere al proprio profilo personale. Dopo qualche istante il servizio ci mostrerà un grafico con tutte le principali parole che solitamente utilizziamo all’interno della piattaforma di Mark Zuckerberg.

Il servizio è completamente gratuito e permette di condividere facilmente il risultato con i propri amici su Facebook. Partecipando a questo simpatico quiz sarà possibile evidenziare quali sono gli argomenti più trattati da ogni singola persona, si potrà quindi capire se un nostro contatto utilizza la popolare piattaforma blu per condividere notizie di lavoro, fatti di cronaca o semplicemente per pubblicare aggiornamenti di stato divertenti come passatempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA