Il papà di Yara: «Sogno che il suo sorriso
possa aiutare chi è in difficoltà» - Video

«Il mio sogno è che tra qualche anno, il 51% delle persone associ al nome di Yara ai progetti dell’associazione e ai risultati ottenuti per non far spegnere i sogni sportivi dei ragazzi di famiglie in difficoltà e solo il 49% alla tragedia che le è capitata».

È questo il desiderio espresso da Fulvio Gambirasio, papà di Yara, e il fine ultimo dell’associazione creata per ricordare la piccola figlia. Una serie di iniziative e di progetti che l’associazione «La passione di Yara onlus» vuole portare avanti grazie alla generosità e ai gesti di tanti bergamaschi e non solo. E sono proprio gli attestati di stima che la famiglia Gambirasio riceve quotidianamente ad aiutarli ad andare avanti dopo la tragedia.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/fulvio-gambirasio-desidero-vedere-il-sorriso-di-yara-sul-volto-degli-altri-bim_1027816_44/?attach_a_&src=img&site_source=RelatedBottomImg-1027816

Tra i progetti anche un concorso per la realizzazione del logo dell’associazione per gli studenti delle scuole medie. Fulvio ancora una volta ribadisce la volontà di rimanere fuori dal circo mediatico del processo e ribadisce il vero motivo di vita e cioè di poter rivedere il sorriso di Yara sul viso di altri bambini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA