In tre giorni la pioggia di 5 mesi
Previsioni meteo, martedì migliora

Oltre 400 millimetri di pioggia in 72 ore, record di precipitazioni. nelle prossime ore la situazione migliora.

A Bergamo martedì cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel pomeriggio con schiarite dalla sera. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1900m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Allerte meteo previste: vento.

Mercoledì 31 ottobre i cieli saranno molto nuvolosi o coperti per tutto l’arco della giornata, con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 12mm. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì 1°novembre i cielo sarà molto nuvoloso o coperto con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 15.9mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2550m.

© RIPRODUZIONE RISERVATA