In treno al Salone del Mobile
Ecco le corse e i prezzi dei biglietti

I servizi di Trenord per raggiungere il Salone del Mobile di Milano: oltre 280 treni fermeranno ogni giorno a Rho-Fiera, tra corse Suburbane (oltre 180) e corse Regionali.

Saranno due le tariffe speciali per chi raggiunge in treno Rho-Fiera, dove dal 12 al 17 c’è il Salone del Mobile: 4,40 euro per biglietto di andata/ritorno da tutte le stazioni di Milano e 13 euro da tutte le stazioni della Lombardia. La biglietteria di Rho-Fiera è aperta dalle 12 alle 19,30. Inoltre, in stazione i clienti potranno ricevere informazioni e assistenza dagli operatori del My Link Staff dalle 12,30 alle 20.

Da Milano
Si può raggiungere direttamente, senza cambi, la stazione di Rho-Fiera con i treni delle linee Suburbane [S5 Varese-Milano-Treviglio; S6 Novara-Milano-Treviglio] da una delle fermate cittadine del Passante Ferroviario [Certosa, Villapizzone, Lancetti, P.ta Garibaldi, Repubblica, P.ta Venezia, Dateo, P.ta Vittoria].

Da Milano Porta Garibaldi all’Expo in 14 minuti
Oltre che con il Passante, si può raggiungere direttamente Rho-Fiera anche con la linea S11 Chiasso-Como-Milano e con le linee regionali: Milano-Varese; Milano-Arona; Milano-Luino.

Da Milano Centrale, per arrivare senza cambi a Rho-Fiera, si possono utilizzare i treni regionali per Domodossola.

Da Malpensa
Dal Terminal 1 dell’Aeroporto con il Malpensa Express si arriva in 40 minuti a Milano P.ta Garibaldi. Da qui, in soli 14 minuti, si raggiunge comodamente la stazione di Rho-Fiera con le linee Suburbane del Passante Ferroviario.

Dalla Lombardia
Sono quattro le linee Regionali [Varese-Milano; Domodossola-Milano; Arona-Milano; Luino-Milano] e 3 le linee Suburbane [S5 Varese-Milano-Treviglio; S6 Novara-Milano-Treviglio; S11 Chiasso-Como-Milano] che porteranno i clienti Trenord direttamente al Salone del Mobile a Rho Fiera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA