Incidente a Bergamo
Auto contro moto in via Broseta

Un incidente si è verificato alle 20.30 in città, un’auto si è scontrata contro una moto con a bordo due giovani di 17 e 20 anni. Un grande spavento ma alla fine fortunatamente nulla di grave.

Sul posto i Vigili Urbani, il cui comando dista poche decine di metri, e i carabinieri. Sembrava grave l’incidente avvenuto sabato 21 gennaio, in città in via Broseta intorno alle 20.30. Due giovani una 20 enne e una ragazzo di 17 anni stavano procedendo in via Broseta direzione Piazza Pontida quando all’altezza del distributore non sono riusciti ad evitare l’impatto con un’auto che usciva da un parcheggi laterale.

L’impatto è stato violento e i due giovani sono caduti a terra. In un primo momento sembrava fossero gravi invece dopo l’arrivo dell’ambulanza è stato accertato che non era nulla di grave. I due sono stati trasportati precauzionalmente all’ospedale Papa Giovanni ma le loro condizioni non destano preoccupazioni. Lo studente di Bergamo alla guida dell’auto solo un grosso spavento. Il ragazzo ha dichiarato di non aver visto il motorino che sopraggiungeva .

© RIPRODUZIONE RISERVATA