«Io, in salvo dopo l’incidente
ringrazio soccorritori e carabinieri»

Una lettrice scrive alla redazione per ringraziare tutte le persone intervenute dopo un incidente stradale avvenuto la sera del 10 novembre a Fiorano. Fortunatamente non si sono registrati feriti gravi.

Tutto è successo alle 18,30, lungo la provinciale 35, dove si sono scontrate una Fiat Panda e un’Audi. Sul posto sono giunti i mezzi del 118, i carabinieri (che si sono occupati dei rilievi) e i vigili del fuoco di Gazzaniga. «Nonostante tutto ciò che succede – scrive Veronica in una lettera inviata in serata alla redazione – nel mondo le persone buone esistono ancora. Questa sera mi sono trovata coinvolta nell’incidente avvenuto sul provinciale a Fiorano al Serio e mi sento di ringraziare quelle persone che si sono fermate a prestare soccorso, aiutando me e l’altra donna coinvolta a restare lucide e mantenere la calma».

«Nell’avvenimento spiacevole abbiamo trovato la fortuna di uscire entrambe illese e la prontezza di riflessi da parte dei testimoni dell’incidente. A questo proposito vorrei ringraziare soprattutto il comandante dei carabinieri di Ardesio e i carabinieri di Gandino per la loro umanità. È bello sapere che nell’Arma ci siano uomini così generosi.Grazie. Davvero».

© RIPRODUZIONE RISERVATA