La sosta in città? Si paga col Telepass
Nuovo sistema con la App di Atb

Attivo con App il sistema di pagamento Telepass per la sosta sulle strisce blu del Comune di Bergamo.

È stato attivato il sistema di pagamento Telepass Pyng, un nuovo servizio gratuito rivolto ai clienti Telepass, registrati nell’area riservata Telepass Club e disponibile per i parcheggi su strada di Bergamo bassa e piazza Mercato del Fieno.

In particolare il sistema, disponibile con l’App Telepass Pyng o da mobile all’indirizzo https://m.pyng.telepass.it/ETJ/, permette senza alcun costo aggiuntivo, e inserendo i dati del contratto Telepass, di attivare il pagamento della sosta e di interromperlo in qualsiasi momento.

L’importo viene addebitato direttamente sul conto Telepass, senza quindi alcun utilizzo di carte di credito, ricariche o pagamenti anticipati. È possibile inoltre pagare la sosta per più targhe contemporaneamente, anche se non legate al contratto Telepass.

I clienti che usufruiscono del servizio devono esporre visibilmente sul cruscotto dell’auto il tagliando Telepass Pyng, stampabile dal sito www.telepass.it, alla sezione Mondo Telepass/ Telepass Pyng; in questo modo l’ausiliario del traffico può verificare in tempo reale dal proprio dispositivo lo stato del pagamento della sosta.

Telepass Pyng affianca le altre modalità di pagamento della sosta su strisce blu del Comune di Bergamo: oltre alle carte bancarie - utilizzabili presso i parcometri abilitati-, sono disponibili senza costi aggiuntivi anche Sosta Sms - il borsellino prepagato che consente di pagare inviando un sms - e Atb Mobile, l’app di Atb gratuita disponibile per Ios e Android.

© RIPRODUZIONE RISERVATA