Le news sul traffico in tempo reale
Scopri come evitare gli ingorghi - diretta

Hai il timore di rimanere imbottigliato e arrivare in ritardo al lavoro? Grazie alle notizie sul traffico in tempo reale potrai rimanere sempre aggiornato su code e rallentamenti in provincia di Bergamo.

Anche oggi, giovedì 9 giugno, tutte le news riguardanti la circolazione sulle strade bergamasche.

Alle otto: in autostrada, code a tratti A4 Torino-Brescia (Km 129.8 - direzione: Torino) e code a tratti tra Milano est e Cormano per traffico intenso. Rallentamenti sulla Milano-Brescia all’altezza di Monza.


In provincia si segnalano rallentamenti a Nembro e Albino con code a tratti. In città le strade risentono positivamente della chiusura delle scuole: si segnalano rallentamenti sulla strada per Colognola e per l’autostrada ma il traffico è lieve e a tratti. Quale coda anche al rondò delle Valli, Campagnola e Colognola. Non si segnalano incidenti di rilievo.

In campo ci sono sempre loro, le sentinelle di Colazione con Radio Alta, trasmissione condotta ogni mattina da Teo Mangione. Grazie alle loro puntuali segnalazioni si possono evitare strade troppo trafficate o bloccate a causa di incidenti. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. In questo articolo potete seguire «Colazione con Radio Alta» in diretta video su BergamoTv. Oltre al traffico, anche tanti ospiti in studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA