Le news sul traffico in tempo reale
Scopri come evitare gli ingorghi - Diretta

Le notizie sul traffico in tempo reale. Su questa pagina potrai rimanere sempre aggiornato su code e rallentamenti in provincia di Bergamo.

Anche oggi tutte le news riguardanti la circolazione sulle strade bergamasche. In campo ci sono sempre loro, le sentinelle di Colazione con Radio Alta, trasmissione condotta ogni mattina da Teo Mangione. Grazie alle loro puntuali segnalazioni si possono evitare strade troppo trafficate o bloccate a causa di incidenti.

Aggiornamento alle 8.00: traffico rallentato nei nodi sempre critici della nostra viabilità cittadina: in via Carducci e in via Autostrada, nella zona di Colognola e Campagnola. Al rondò delle Valli si segnalano rallentamenti, così come a Boccaleone.
In Val Seriana code a tratti all’altezza di Albino. Si va a rilento anche a Verdellino. Non si segnalano incidenti di rilievo.

Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. In questo articolo potete seguire «Colazione con Radio Alta» in diretta video su BergamoTv. Oltre al traffico, anche tanti ospiti in studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA