L’Eco premia chi raccoglie bollini
In palio buoni spesa, iPhone e tre auto

La dea bendata bacia chi raccoglie bollini. Torna anche quest’anno il concorso a premi rivolto ai lettori de L’Eco di Bergamo.

Si chiama «Bollinopoli» e grazie ai suoi bollini mette in palio un ricco montepremi che farà esultare 453 fortunati lettori: 420 buoni spesa Le Due Torri shopping center del valore di 240 euro cadauno, 20 iPhone 7, 10 tv Samsung 4K 55 pollici e 3 automobili Suzuki Ignis offerte dalla concessionaria Autorota. Domenica 15 e lunedì 16 ottobre sarà distribuita con L’Eco di Bergamo la cartella gratuita che permetterà di raccogliere i bollini fedeltà: in totale saranno 49 e saranno pubblicati a partire da lunedì 16 fino a domenica 3 dicembre.

Bisognerà raccoglierli tutti, senza perdere nemmeno una copia del giornale, perché sono necessari per completare la cartella e partecipare così all’estrazione dei super premi finali a quattro ruote targati Suzuki. Non lasciarsi sfuggire le edizioni del giornale sarà importante anche per un altro motivo: ogni copia potrebbe portare fortuna ai lettori. Da lunedì a sabato saranno messi in palio 10 buoni spesa da 240 euro da utilizzare allo shopping center di Stezzano. E per sperare di essere tra i vincitori, bisognerà verificare nella pagina del quotidiano dedicata al concorso se il numero della propria cartella di gioco corrisponderà a uno dei 30 pubblicati in colonna verticale, precedentemente estratti alla presenza del notaio, accanto al bollino. In caso positivo, si dovrà telefonare entro le 13 del giorno successivo al numero 035.386303. Tra tutte le segnalazioni ricevute vinceranno i possessori delle cartelle i cui numeri sono situati più in alto nella colonna dei 30 numeri fortunati. Le occasioni per vincere non si fermano qui.

Quest’anno il concorso prevede due novità: l’estrazione del bollino quadrifoglio e il concorso fotografico. Per quanto riguarda lo speciale bollino con il quadrifoglio, attenzione all’edizione di giovedì 26 ottobre quando, insieme al consueto bollino, sarà pubblicato quello con la particolare caratteristica che permetterà di partecipare all’estrazione di metà concorso per vincere 20 IPhone 7. E per chi ama gli scatti e soprattutto i selfie, non si faccia scappare l’occasione di partecipare al concorso fotografico. Questa la modalità: per tutto il mese di ottobre i lettori potranno realizzare un autoscatto con la mascotte del concorso Capitan Bollino presente negli stand del giornale.

La fotografia dovrà essere inviata tramite whatsapp al numero 366.6526886 o tramite mail all’indirizzo [email protected] per aggiudicarsi uno dei 20 televisori Samsung in palio. Per partecipare, gli scatti dovranno essere spediti entro lunedì 30 ottobre alle 12, l’estrazione avverrà entro mercoledì 15 novembre. E i lettori più social potranno condividere l’immagine su Instagram con hashtag #bollinopoli. Al concorso «Bollinopoli» possono partecipare anche gli abbonati alla versione digitale de L’Eco (con un abbonamento attivo per tutta la durata del concorso): per giocare potranno richiedere la cartella di partecipazione a [email protected] entro il 27 ottobre (indicando il nome e cognome e la username dell’abbonamento). La cartella verrà inviata a domicilio precompilata di dati anagrafici e completa di tutti i bollini prestampati. Per maggiori dettagli è possibile scaricare il regolamento dal sito www.ecodibergamo.it. Info: 035.386303 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

© RIPRODUZIONE RISERVATA