Lotteria, befana avara con Bergamo
Solo tre biglietti da 25 mila euro

Venduti a Grumello del Monte, Osio Sopra e Sant’Omobono Terme. E c’è pure un terzo biglietto venduto a Calolziocorte, ora provincia di Lecco.

Befana decisamente avara con Bergamo. Tra i biglietti della Lotteria Italia spuntano solo due premi di 3ª categoria: 25 mila euro, meglio di niente, ma decisamente poco rispetto ai 5 milioni del primo premio (venduto a Veronella, provincia di Verona) o al milione del quarto staccato a Varese e al mezzo del quinto premio, made in Como, tanto per rimanere nella parte della Lombardia che ha da festeggiare.

Bergamo stacca tre biglietti vincenti da 25 mila euro: L 175753 venduto a Grumello del Monte, Q 098737 venduto a Osio Sopra e M 066640 venduto a Sant’Omobono Terme. Se poi vogliamo fare i nostalgici ce ne sarebbe anche un terzo: A 104044 venduto a Calolziocorte, ora provincia di Lecco, ma da sempre legato a doppio filo alla Bergamasca.Per la cronaca, diversi biglietti vincenti di 2ª categoria, quelli da 50 mila euro, e ancora di 3 risultano venduti ad Erbusco, ovvero all’autogrill dell’A4 sulla Bergamo-Brescia. Magari qualche fortunato bergamasco ha comprato il biglietto on the road...

© RIPRODUZIONE RISERVATA