Malore in pieno centro a Bergamo
Muore 35enne in viale Papa Giovanni

Si è sentito male mentre era sul marciapiede di viale Papa Giovanni, a Bergamo, ed è morto per un malore che non gli ha dato scampo.

Il malore alle 7.40 di venerdì mattina 9 novembre, immediato l’intervento del 118 con un’ambulanza e un’automedica. La persona che si è sentita male è un giovane uomo di 35 anni: i medici hanno tentato di rianimarlo sul posto, ma tutti i tentativi sono stati inutili. È deceduto nonostante i soccorsi.
Il malore è avvenuto in pieno centro, in viale Papa Giovanni XXIII, all’altezza degli uffici dell’Inps e in un momento della giornata di traffico e caos, con numerose auto ma anche passanti in una delle strade più battute della città.

Secondo le informazioni raccolte dalle forze dell’ordine si tratta di un uomo di nazionalità indiana, senza fissa dimora. Giovedì, nel tardo pomeriggio, era stato portato, da via Bono, all’Humanitas Gavazzeni in stato di grave astinenza da alcol. Dopo essersi ripreso, intorno alle 21 e autonomamente, si era allontanato dall’ospedale. Il malore la mattina di venerdì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA