Manchester risponde al terrorismo
Sfida la paura con un mega concerto

All’Old Trafford, nello stadio del cricket, iniziativa beneficenza per vittime attentato. Sul palco Ariana Grande e altre star: Katy Perry, i Coldplay, Justin Bieber, Take That, One Direction’s.

Ariana Grande e numerose altre star daranno vita domenica a un concerto di beneficenza per le vittime dell’attentato di Manchester. L’evento, riferisce la Bbc che lo trasmetterà in diretta, si terrà nella stessa città inglese, nel leggendario stadio dell’Old Trafford, che può contenere 50mila spettatori. Hanno confermato fra gli altri la loro partecipazione anche Justin Bieber, Coldplay, Katy Perry, Take That, One Direction’s e Miley Cyrus.

Il concerto di beneficenza - battezzato «One Love Manchester» «Non smetteremo di cantare o inizieremo a farlo nella paura. Non consentiremo che queste (tragedie) ci dividano. Non permetteremo all’odio di vincere» ha dichiarato Grande aggiungendo che «la nostra risposta a questa violenza deve essere restare ancora più uniti, per aiutarci l’un l’altro, per dare più amore, per cantare più forte e vivere più gentilmente e generosamente di quanto abbiano fatto finora».

l ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto al fondo «We Love Manchester Emergency Fund» istituito dal consiglio comunale e dalla Croce Rossa britannica a sostegno delle vittime dell’attentato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA