Grumello, maxi tamponamento in A4
Diciotto persone coinvolte, anche bimbi

L’incidente che ha coinvolto 5 auto poco prima delle 9 di sabato nel tratto tra Seriate e Grumello/Telgate. Diciotto persone coinvolte, tra cui dei bambini dai 3 ai 13 anni: nessun ferito grave.

Un tamponamento fra diversi veicoli si è verificato nella mattinata di sabato 18 luglio intorno alle 9:30 sull’autostrada A4 fra Bergamo e Grumello in direzione Venezia. Sul posto sono arrivati Polstrada e soccorsi. Secondo le prime informazioni, non ci sarebbero feriti gravi. Si sono formati otto chilometri di coda sull’autostrada trafficata per le tante persone che stanno andando verso il mare.

L’incidente ha interessato cinque auto che viaggiavano in seconda e terza corsia. Ben 18 le persone coinvolte, tra cui anche alcuni bambini tra i 3 e i 13 anni: nessuno è però rimasto ferito gravemente. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Bergamo con due squadre, la polizia stradale di Bergamo e 5 ambulanze con l’auto medica. La circolazione, dopo che si sono registrate code fino a otto chilometri, sta tornando alla normalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA