Mentre aspettiamo la Fiorentina...
c’è Masiello all’Atalanta Store

Proseguono gli appuntamenti del mercoledì all’Atalanta Store con i giocatori nerazzurri.

Mercoledì 1° marzo sarà Andrea Masiello l’ospite dell’evento in programma dalle 18 alle 19: per un’ora il difensore incontrerà i tifosi atalantini per autografi, fotografie e selfie. Intanto proseguono gli allenamenti della squadra in attesa della Fiorentina che arriverà a Bergamo domenicaalle 12.30.

Intanto la prevendita di Atalanta-Fiorentina ha già raggiunto quota 2.600 biglietti venduti. Un ottimo numero per essere fermi al conteggio del lunedì sera: in questo caso, il numero dei biglietti venduti sta a cuore un po’ a tutti, visto il fine benefico che si cela dietro alla questione. Ovvero «Un campo per Amatrice», l’iniziativa ideata dall’Atalanta, che devolverà l’incasso derivante dalla vendita dei biglietti della partita di domenica (al netto di imposte, oneri e costi di gestione) al paese vittima del sisma dello scorso agosto: nella fattispecie, ciò che sarà raccolto con la vendita dei tagliandi sarà investito in un progetto di ricostruzione del campo sportivo di Amatrice.

Domenica, allo stadio Comunale, sarà presente anche il sindaco del paese laziale, Sergio Pirozzi (nella foto Ansa), che scenderà sul campo prima del match. I tifosi dell’Atalanta, già galvanizzati dal sogno europeo e dal momento super della squadra, sanno insomma di avere un motivo in più per recarsi allo stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA