Meteo: cielo ancora sereno per giorni Sole meno caldo, ma minima alta

Meteo: cielo ancora sereno per giorni
Sole meno caldo, ma minima alta

Continuerà il bel tempo sulla nostra provincia anche per i prossimi giorni: per almeno una settimana, inutile andare più in là con le previsioni, il cielo resterà sereno.

Non si raggiungeranno più i 20 gradi com’è successo per esempio domenica scorsa, nel prossimo weekend la massima sarà sui 16 gradi (giornata più fredda sabato con 13) ma la bella notizia è che la minima resterà alta, sarà quasi sempre di 9 gradi con il picco negativo dei 7 di lunedì 16 e il picco positivo dei 10 di martedì 17. Ecco le previsioni per i prossimi giorni secondo 3bmeteo. Nella Bassa da segnalare qualche problema di nebbia che non dovrebbe però essere molto fitta nei prossimi giorni.

Venerdì 13 novembre - A Bergamo bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato 14 novembre - A Bergamo tempo perlopiù soleggiato, salvo nubi basse o banchi di nebbia al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud.

Domenica 15 novembre - A Bergamo cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3.300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest.

Lunedì 16 novembre - A Bergamo bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 3.400 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Martedì 17 novembre - A Bergamo cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3.300 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. .


© RIPRODUZIONE RISERVATA