Meteo, le previsioni dei prossimi giorni Un inizio di settimana baciato dal sole
Città Alta (Foto by Daniele Boffelli)

Meteo, le previsioni dei prossimi giorni
Un inizio di settimana baciato dal sole

Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti meteo a cura di 3bmeteo. Splende il sole su Bergamo e anche nei prossimi giorni è previsto bel tempo.

Lunedì giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giorno. Cieli nuvolosi o molto nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 2050 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì, 3 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 1200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì, 4 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di mercoledì la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 2250 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA