Meteo, sarà un week end di sole
Poche nuvole fino a domenica

Ecco le previsioni di 3BMeteo per la provincia di Bergamo, che nei prossimi giorni potrà godere ancora del sole dopo questa estate davvero strana. Anche per la festa del patrono, Sant’Alessandro, bel tempo con poche nuvole.

Venerdì, 26 agosto: Giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato, 27 agosto: Giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA