«Mia stretta collaboratrice positiva» Il presidente Fontana  in auto isolamento
Attilio Fontana in un frame del video

«Mia stretta collaboratrice positiva»
Il presidente Fontana in auto isolamento

In un messaggio su Facebook il presidente della Regione Lombardia ha rivelato che una sua stretta collaboratrice è risultata positiva al coronavirus. Fontana è negativo ma si è messo in auto quarantena volontaria.

«Una mia stretta collaboratrice sembra abbia contratto il coronavirus. Si tratta di una persona con cui lavoro a stretto contatto. Per questo motivo anche noi che facciamo parte della stessa squadra ci siamo sottoposti al test. Per ora non ho contratto alcun tipo di infezione così come tutti gli altri che si sono sottoposti all’esame». A dirlo durante una diretta su Facebook il governatore della Lombardia Attilio Fontana.

«Possiamo continuare a lavorare per interrompere la diffusione del virus. Sono contento per me e per i miei collaboratori, anche se da oggi per due settimane dovrò vivere in una sorta di autoisolamento per preservare tutti coloro che vivono e lavorano con me - ha aggiunto Fontana -. Da oggi ho cominciato a indossare la mascherina per evitare di contagiare qualcuno se nei prossimi giorni dovessi positivizzarmi anche io. Mi auguro che ce ne sarà bisogno di poco tempo».

Senti la dichiarazione del presidente su Facebook.

«Purtroppo i numeri dei contagi stanno aumentando ancora, non in maniera drammatica ma stanno aumentando». A dirlo durante una diretta su Facebook il governatore della Lombardia Attilio Fontana


© RIPRODUZIONE RISERVATA