Migliaia di tifosi nerazzurri festeggiano la squadra con la «motorata» - Foto/Video

Appuntamento fuori dallo stadio alle 18 e poi il lungo e festoso serpentone di moto ha attraversato la città «scortando» il pullman dei giocatori.

Si sono dati appuntamento fuori dal Gewiss Stadium alle 18 di domenica 23 maggio, alla vigilia dell’ultima gara di campionato contro il Milan, migliaia di tifosi atalantini hanno partecipato alla «motorata» organizzata con un passaparola sui social.

A bordo delle loro moto hanno attraversato la città a suon di clacson, sventolando bandiere e fumogeni per festeggiare la squadra e accompagnare il bus dei giocatori in arrivo da Zingonia e diretto verso lo stadio.

Una festa liberatoria dopo un’annata incredibile della squadra che lotta per il secondo posto in campionato, si è qualificata per la terza volta consecutiva per la Champions e è arrivata in finale di Coppa Italia.

Guarda il video del passaggio in via Paleocapa.

I supporter, poi, seguiranno all’esterno della Curva Nord la partita, dove non mancheranno di far sentire i loro cori di incitamento.

Sul posto alcune pattuglie delle Forze dell’ordine per controllare l’ordine pubblico insieme agli agenti della Polizia Locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA