«Night Training Run»: un successo
Ecco le foto più belle. Ci sei anche tu?

Il centro di Bergamo invaso dai runners. Ha avuto successo e ha destato grande curiosità il raduno, mercoledì sera, di circa 250 appassionati di corsa che - tramite il tam tam su Facebook (erano state 1.600 le adesioni) - si sono dati appuntamento alle 20,30 davanti alla stazione di Bergamo per la «Night Training Run». Ti riconosci nelle foto?

Scarpette, abbigliamento tecnico - preferibilmente fosforescente - e luci per illuminare la strada ed essere visibili, i runners hanno percorso circa 10 km abbracciando nel loro itinerario le sempre suggestive colline di Città Alta alternando la corsa a esercizi ginnici. A supporto due pattuglie della polizia locale.

Un po’ come avviene nella «London midnight runners» che ha dato lo spunto per riproporre nella nostra città un progetto nuovo che dà a Bergamo una ventata di novità e un respiro internazionale. Naturalmente sui social, soprattutto sulla pagina Facebook dell’appuntamento, sono state diffuse numerosissime foto dell’avvenimento. Sei immortalato in una di queste?

© RIPRODUZIONE RISERVATA