Nuove nomine per aziende e istituzioni
Palazzo Frizzoni cerca candidati

Il Comune di Bergamo raccoglie candidature per Bergamo Mercati, Fondazione ASM e altri enti ancora.

Il Comune di Bergamo raccoglie candidature per la nomina e designazione dei propri rappresentati presso enti, aziende e istituzioni: il Consiglio di Amministrazione e il Collegio Sindacale di Bergamo Mercati e dell’Azienda Farmaceutica Municipale di Bergamo, i Consigli di Amministrazione di Fondazione ASM, Fondazione Scuola dell’Infanzia Alessandra Benvenuti e Fondazione Istituto Sordomuti sono infatti in fase di rinnovo delle cariche.

Le candidature potranno essere presentate esclusivamente on line sul sito del Comune di Bergamo. Per eseguire la procedura telematica di presentazione di candidatura è necessario inserire le generalità complete e la residenza, un recapito telefonico, e confermare tutte le dichiarazioni obbligatorie.

Alla candidatura devono essere allegate le scansioni del documento di identità in corso di validità relative ai candidati. Per qualunque informazione sulle nomine in scadenza, documentazione da presentare e delucidazioni è possibile interpellare il Servizio Consiglio, Giunta e supporto amministrativo (dal lunedì al venerdì: 09.00 - 12.00 e 14,30 - 17,00) contattando il recapito telefonico 035 399220 o inviando una mail all’indirizzo: [email protected].
Per eventuali problemi di ordine tecnico informatico per la compilazione della domanda inviare una mail a [email protected] o telefonare al recapito 035 399452 (ore ufficio).

Le candidature dovranno pervenire entro il 26 aprile 2018.

Qui tutti i dettagli:
https://www.comune.bergamo.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=23074

https://www.comune.bergamo.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=23082

© RIPRODUZIONE RISERVATA