Nuovi cantieri in vista a Bergamo Da lunedì attenzione alla viabilità

Nuovi cantieri in vista a Bergamo
Da lunedì attenzione alla viabilità

Da lunedì state bene attenti ai cantieri programmati per il mese di luglio dal Comune di Bergamo, in modo da evitare di incappare nella chiusura della via che vi porta a casa o sul posto di lavoro.

Per il completamento della zona 30 al Villaggio degli Sposi, martedì 11 luglio dalle 8 alle 19, in via Don Vavassori all’intersezione con via Guerrazzi, sarà istituito il divieto di transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata nella prossimità dell’area di cantiere. Verrà infatti ridisegnata l’intersezione stradale con l’estensione del percorso ciclopedonale di via Guerrazzi verso l’intersezione con via della Cave (previsti interventi minori in alcune vie limitrofe, ma non sono previste chiusure).

Modifiche alla viabilità anche a Longuelo, dal 4 al 29 luglio, dove gli operai lavoreranno sulle asfaltature. In via Madonna del Bosco (nel tratto tra via Astino e via Sombreno), in via Astino (nel tratto tra via Madonna del Bosco e via Ripa Pasqualina), in via Pelabrocco (nel tratto tra viale Vittorio Emanuele II e il civico 71) vigeranno il divieto di sosta e il divieto di transito a tutte le categorie di veicoli ad eccezione dei soli residenti compatibilmente con l’andamento del cantiere. E ancora, tra il centro e Redona, senso unico alternato per il restringimento della carreggiata e divieto di sosta con rimozione forzata in alcuni tratti di via SS Maurizio e Fermo, Ghislandi e Fratelli Bronzetti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA