Nuovi spazi per i giovani imprenditori
«Alla Montelungo e a Grumello del Piano»

Dal Comune di Bergamo locali disponibili accanto alla Montelungo e a Grumello del Piano, a Bergamo, per i giovani imprenditori.

Il Comune di Bergamo ha pubblicato il «Bando Spazi del progetto Job In 3.0»: si tratta di un avviso pubblico di selezione per l’affidamento in comodato di immobili comunali per la realizzazione di progetti di imprenditoria giovanile.

I due immobili di recente costruzione che verranno affidati in comodato d’uso gratuito continuativo ed esclusivo sono in via San Giovanni 1H (zona Caserma Montelungo) e in via Tagliamento 7 (quartiere Grumello). «Ai soggetti comodatari verrà inoltre riconosciuto un contributo economico» spiegano dal Comune.

I destinatari sono imprese, professionisti e associazioni con partita iva con età compresa tra i 18 e i 35 anni, già costituiti in forma giuridica, e con sede legale e/o operativa nei comuni facenti parte dei tre ambiti territoriali di riferimento del progetto. La scadenza per la presentazione delle domande è venerdì 24 marzo.

Il progetto Job In 3.0 è finanziato da Regione Lombardia per il periodo novembre 2015-aprile 2017 e - con capofila il Comune di Bergamo - è promosso dai tre ambiti: Bergamo, Dalmine e Valle Imagna-Villa d’Almè insieme ad una rete di partner che comprende Provincia, Comuni, Università, Associazioni di categoria, Enti di formazione, Terzo settore, Associazioni e Imprese giovanili. Per approfondimenti su tutte le iniziative di cui sopra www.jobin.bg.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA