Pane, occhiali, libri e caffè
Cinque negozi di valore a Bergamo

Cinque negozi di valore a Bergamo. Sono il panificio Fratelli Marchesi di G. Battista in via Borgo Palazzo a Bergamo, l’Ottica Skandia sempre in via Borgo Palazzo a Bergamo, Why not – Cooperativa sociale Onlus di via Promessi Sposi, Libreria Terzo mondo di Seriate e Mogi Cafè di via Moroni.

Sono cinque i negozi bergamaschi che hanno vinto il premio Negozi di valore, partecipando al Concorso promosso da Regione Lombardia nato per valorizzare la capacità delle attività commerciali di generare attrattività, grazie a iniziative di marketing, a strategie di vendita innovative o per la capacità di dare valore pubblico alla propria funzione.

I negozi bergamaschi, cinque su ventidue premiati, sono il panificio Fratelli Marchesi di G. Battista in via Borgo Palazzo a Bergamo (che si è aggiudicato il 5° posto), l’Ottica Skandia di Viscardi Nicola in via Borgo Palazzo a Bergamo (15° posto), Why not – Cooperativa sociale Onlus di via Promessi Sposi a Bergamo (16° posto), Libreria Terzo mondo di Seriate (17° posto) e Mogi Cafè di via Moroni a Bergamo (18° posto).

Il concorso era suddiviso in dieci categorie: Filiera di Valore, Shopping di Valore, Distretti di Valore, Brand di Valore, Innovazione di Valore, Legacy di Valore, Start up di Valore, Impegno sociale di Valore, Ecosostenibilità di Valore e Arte di Valore.

I negozi bergamaschi sono stati premiati come Legacy di Valore l’Ottica Skandia; Brand di Valore il Panificio Marchesi., Start up di Valore la Cooperativa Why not e Arte di Valore la Libreria Terzo mondo e Mogì Caffè.In totale al concorso hanno partecipato 109 attività lombarde. Per approfondimento http://negozidivalore.in-lombardia.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA