Pasqua e la movida di borgo S. Caterina Deroga per l’orario di chiusura dei locali

Pasqua e la movida di borgo S. Caterina
Deroga per l’orario di chiusura dei locali

Nell’uovo di Pasqua arriva, come già avvenuto lo scorso anno, la deroga del Comune di Bergamo ai locali della movida in Borgo Santa Caterina. Le notività sui trasporti nei giorni di Pasqua con Atb e Teb.

Palazzo Frizzoni autorizza per le notti di venerdì 30, sabato 31 marzo e domenica 1 aprile la chiusura posticipata alle 2 di notte del giorno successivo per gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande. Il provvedimento è pubblicato sul sito del Comune ed è stato trasmesso al corpo di Polizia Locale.

Nel frattempo, sul fronte viabilità, Atb e Teb comunicano che da giovedì 29 marzo a martedì 3 aprile, essendo sospesa ogni attività scolastica in occasione delle festività pasquali, gli autobus circolano su tutta la rete con orario del sabato senza corse scolastiche. Fanno eccezione la linea 1 dopo le ore 20.30 e le funicolari, che viaggiano secondo il regolare orario lunedì-venerdì.

Le corse del tram della linea T1 Bergamo - Albino seguono l’orario ridotto non scolastico con frequenza di un tram ogni 15 minuti.Il giorno di Pasqua e il lunedì dell’Angelo i servizi della rete Atb e Teb circolano con regolare orario festivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA