Patty Pravo
al Creberg teatro

Sul palco del Creberg Teatro lunedì 11 marzo alle 21 arriva il Tour 2019 di Patty Pravo.

La Ragazza del Piper ha deciso di tornare sul palco con un live del tutto nuovo che farà seguito alla tournée pensata per l’inizio del 2018, con la quale è già tornata in concerto dopo il rilascio della biografia per la quale ha tenuto anche un instore.

Il 2018 è stato l’anno di un traguardo importantissimo, quello dei 70 anni. L’artista ha raccontato se stessa in diverse interviste, nelle quali ha ricordato gli anni della gavetta ma anche dell’estrema emancipazione della sua famiglia e in particolare di sua nonna.

Patty Pravo è certamente una delle artiste più rappresentative della musica italiana, una di quelle che ha cambiato la maniera di ascoltare e proporre l’arte con una commistione vincente tra vocalità e corpo. La sua carriera è esplosa alla fine degli anni ’60, proseguendo in un’escalation di successi fino a condurla all’ultima partecipazione al Festival di Sanremo con Cieli Immensi. Nel disco rilasciato in quell’occasione, l’artista ha voluto includere un brano scritto per lei da Tiziano Ferro, che ha anche trasformato in un singolo.

Tutti gli appuntamenti di lunedì 11 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA