Ryanair cerca ancora personale
A Bergamo selezioni il 22 marzo

Crewlink continua la sua massiccia campagna di selezione europea per coprire centinaia di posti come assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair.

I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa. Ryanair trasporta oltre 106 milioni di passeggeri all’anno su oltre 1.800 voli giornalieri da 82 basi, che collegano 200 destinazioni in 31 paesi, e opera con una flotta di 330 aeromobili Boeing 737, con ordini per ulteriori 350 Boeing 737, che permetteranno a Ryanair di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico a 180 milioni di passeggeri l’anno entro il 2024. Per le posizioni di assistente di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, e l’essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari.

A Bergamo le selezioni sono in programma il 22 marzo, così come ad Alghero. Il 30 sarà la volta di Catania e Bari, il 31 di Pisa e Roma. Ad aprile questi gli appuntamenti: 6 Palermo, 7 Bologna, Napoli e Venezia, 14 Cagliari e 20 Perugia. Chi vuole candidarsi deve cliccare qui. Crewlink ha un team altamente qualificato e dedicato di professionisti specializzati nella selezione di personale di cabina per l’industria del trasporto aereo da più di 10 anni: ha sede in Irlanda e a Hahn (vicino a Francoforte, in Germania) Crewlink ha realizzato il programma «5 Stages -Qualification to Graduation», volto a fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione piacevole e altamente specifico della durata di 6 settimane, in modo da farli diventare membri Ryanair.

© RIPRODUZIONE RISERVATA