Santa Caterina, movida per tre giorni
Bar aperti fino alle 2.30 dal 25 al 27 marzo

Tre giorni con orario più lungo: deroga per i commercianti di Borgo Santa Caterina. I locali serali potranno restare aperti fino alle 2.30 il 25, 26 e 27 marzo.

Novità per Santa Caterina dal ‎Comune di Bergamo‬: Palazzo Frizzoni concede, su richiesta di alcuni commercianti, una deroga all’#‎ordinanza‬ dello scorso anno relativa all’orario di chiusura degli esercizi di somministrazione alimenti e bevande.

Il #ComunediBergamo concede, su richiesta di alcuni commercianti, una deroga all'#ordinanza dello scorso anno relativa...

Pubblicato da Comune di Bergamo su Mercoledì 23 marzo 2016

In via Santa Caterina‬ e nelle aree limitrofe nei giorni del 25, 26 e 27 marzo i locali potranno chiudere alle ore 2.30. Con una specifica scritta nell’ordinanza del Comune: «Fermo restando i limiti del rumore stabiliti in materia». I residenti sono già in allerta.

Soddisfatta Ascom: «Con questa delibera è stata accolta la richiesta fatta da alcuni esercenti ed è stato riconosciuto il lavoro svolto dalle Associazione di categoria – afferma Giorgio Lazzari, responsabile relazioni esterne e segretario dei Pubblici Esercizi di Ascom Bergamo -. Nello stesso tempo è stato premiato il corretto comportamento tenuto dai gestori dei locali pubblici dall’entrata in vigore dell’ordinanza lo scorso luglio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA