Sarnico, tragico schianto tra due auto
Muore 21enne e gravissima 87enne

Un incidente mortale si è verificato nella mattina di sabato 6 gennaio a Sarnico in via Predore verso le 11.30. Un morto e una ferita in gravissime condizioni.

Uno scontro frontale fra due auto non ha lasciato scampo a un automobilista di 21 anni sulla strada provinciale 469 nel comune di Sarnico in via Predore all’incirca all’altezza di Villa Faccanoni. L’auto del giovane, una Citroen C2 si è scontrata violentemente contro una Skoda che proveniva dal senso opposto (da Predore verso Sarnico) e sulla quale viaggiavano tre persone che sono rimaste ferite. Un uomo di 63 anni di Telgate che era andato a prendere a Predore i due anziani genitori entrambi residenti a Predore. Il più grave è la donna di 87 anni che è stata trasportata in elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia. Il marito 90 enne è invece stato portato all’ospedale di Chiari insieme al figlio, i due non sarebbero gravi.

Sul posto sono subito accorse due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso da Bergamo . La strada è stata provvisoriamente chiusa per permettere ai soccorsi di intervenire e per effettuare i rilievi. Sono intervenuti anche i carabinieri di Grumello e Sarnico e i vigili del fuoco di Bergamo e Palazzolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA