Schianto sulla Brebemi
Tre persone ferite

Incidente intorno alle 8,30 del 6 aprile sul raccordo tra la tangenziale e la Brebemi, nel tratto fra Travagliato e Rovato (Brescia).

Tre i feriti: uno in gravi condizioni trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Civile , due in «codice giallo»: uno portato alla Poliambulanza e l’altro all’ospedale di Chiari. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell’incidente che ha portato allo scontro, fra tre mezzi - due furgoncini e un’auto - al chilometro 2,300.

Secondo quanto ricostruito fino ad ora dalla Polstrada di Chiari il furgone Doblò, che viaggiava verso Brescia, avrebbe invaso la corsia opposta, proprio nel momento in cui sopraggiungeva il telonato di una ditta milanese (le prime informazioni raccolte sul posto parlavano di una ditta bergamasca). Inevitabile l’impatto. Il furgone centrato si è quindi intraversato sulla carreggiata, investendo in pieno una Volvo che viaggiava nella stessa direzione.

Sul posto due squadre di vigili del fuoco, una pattuglia della stradale di Chiari, l’elisoccorso e tre ambulanze. La A35 è stata inizialmente chiusa per consentire i soccorsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA