Schianto tra Seriate e Grumello
Feriti e due ore di disagi in A4

Nel pomeriggio di martedì 15 marzo si sono scontrate due auto, una si è ribaltata. Almeno 4 i feriti, due sarebbero in gravi condizioni. Il traffico ha ripreso a scorrere nel tardo pomeriggio.

Sulla A4 Milano-Brescia tra Dalmine e Grumello verso Brescia, si sono formati circa 10 chilometri di coda per un incidente avvenuto alle 15,54 al chilometro 181+400, dove sono rimaste coinvolte due autovetture, di cui una ribaltata. Quattro i feriti: una donna di 35 anni e tre uomini di 36, 37 e 39 anni. Due dei feriti sarebbero in condizioni serie. A causa dello stesso incidente si è formato un chilometro di coda anche in direzione di Milano, tra Ponte Oglio e Seriate.

In alternativa per chi è diretto verso Brescia si consiglia di uscire a Bergamo e proseguire sulla tangenziale di Bergamo fino alle indicazioni per la SP91 verso Carobbio-Chiuduno. Per le lunghe percorrenze si può prendere la A58 e successivamente la A35 in direzione di Brescia. Sul luogo dell’incidente sono presenti tutti i mezzi di soccorso, la Polizia stradale e il personale di Autostrade per l’Italia.

Conclusi i soccorsi, il traffico ha ripreso gradualmente a scorrere nel tardo pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA