Sciopero dei treni mercoledì
Ecco gli orari e le fasce di garanzia

Mercoledì nero per i pendolari lombardi: il 21 marzo è prevista una nuova protesta con il blocco del trasporto ferroviario. L’organizzazione sindacale Or.S.A - Ferrovie ha indetto uno sciopero del trasporto ferroviario dalle 9 alle 16.59.

Durante l’agitazione sindacale il servizio regionale, suburbano, di lunga percorrenza e aeroportuale sarà passibile di ritardi, variazioni e/o cancellazioni. Saranno comunque istituiti autobus sostitutivi, limitatamente ai soli collegamenti aeroportuali di «Milano Cadorna - Malpensa Aeroporto» (no-stop) e «Malpensa Aeroporto - Bellinzona», in caso di cancellazione delle corse.

Trenord precisa che le fasce orarie di garanzia non saranno coinvolte dallo sciopero. Viaggeranno i treni previsti da orario ufficiale in partenza entro le 9.01 e in arrivo a destinazione finale entro le 10. Essendo ipotizzabili ripercussioni a conclusione dello sciopero, Trenord invita a prestare attenzione sia agli annunci sonori diffusi nelle stazioni che alle informazioni in scorrimento sui monitor in stazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA