Scuole, 3.170 tamponi in una settimana
I positivi sono 132, in quarantena 52 classi
Coronavirus, i dati dell’Ats sullo screening negli istituti scolastici della Bergamasca. Da inizio anno scolastico eseguiti oltre 14 mila tamponi.
Lettura meno di un minuto.I tamponi eseguiti nelle scuole bergamasche nella settimana tra il 19 e il 24 ottobre sono 3.170 e i casi positivi riscontrati 132. Lo comunica Ats Bergamo nel consueto report sullo screening negli istituti scolastici. Nella settimana da lunedì 19 ottobre a domenica 25 sono 52 le classi in quarantena. I tamponi eseguiti da inizio anno scolastico al 24 ottobre sono 14.199.
Nella settimana dal 12 al 18 ottobre erano stati 83 i casi di positività al Covid-19 nella scuola bergamasca e 34 le classi finite in quarantena, con 3.780 tamponi . Nell’aggiornamento precedente, riguardante la settimana dal 7 al 14 ottobre, i positivi erano stati 68 e in quarantena erano finite 16 classi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA