Semaforo sprint in Porta Nuova - Video
«Attraversare è roba da esaurimento»
All’ennesimo rischio investimento in Porta Nuova un cittadino di Bergamo ha deciso di mettersi sulle scale dei propilei e filmare il «comportamento» del semaforo pedonale che attraversa uno degli snodi più trafficati della città.
Lettura meno di un minuto.Bergamo
Luce rossa, scatta il verde, che però rimane acceso solo pochi istanti. I pedoni non hanno nemmeno varcato la metà delle strisce pedonali ed ecco arrivare l’arancione. Il tutto con le auto in arrivo da via Camozzi che hanno già libertà di girare a destra, scalpitando in attesa del passaggio dei pedoni. «Certo che attraversare a Porta Nuova per un normale pedone e’ davvero da ESAURIMENTO NERVOSO – scrive il cittadino che ci ha inviato il video - mi domando ... questa nuova GESTIONE del traffico pedonale può essere considerata EQUA?»
© RIPRODUZIONE RISERVATA