Settimana di tempo stabile
Peggiora (forse) nel weekend

Ecco le previsioni di 3bmeteo.com per questi giorni. Brutto tempo possibile a l Sud.

Sarà una settimana tutto sommato stabile quella per il meteo al Nord. Peggioramenti si potranno semmai verificare al Sud: sono queste le previsioni giorno per giorno di 3bmeteo.com. Possibili peggioramenti sono attesi per il fine settimana, ma si tratta ancora di tendenze, quindi vanno verificate nel corso della settimana.

Martedì - Nuvolosità irregolare su Alpi e Prealpi con qualche isolato fenomeno a ovest, maggiori aperture sulla bassa padana. Temperature in lieve calo, massime tra 18 e 23.

Mercoledì - Variabilità specie mattutina su Alpi e Prealpi ma senza fenomeni di nota, ampi spazi soleggiati altrove. Temperature stabili, massime tra 19 e 22.

Giovedì - Giornata per lo più soleggiata con qualche velatura in transito e locali disturbi diurni sulle Alpi orientali. Temperature stabili, massime tra 19 e 23.

Venerdì - Nubi sparse con ampie schiarite in riviera ligure, Nubi sparse con ampie schiarite sulle pianure lombardo piemontesi, Coperto con pioggia debole sulle Alpi occidentali e sulle Alpi centrali.

Sabato - Nubi sparse con ampie schiarite in riviera ligure, Nuvoloso con locali aperture sulle pianure lombardo piemontesi, Coperto con pioggia debole sulle Alpi occidentali e sulle Alpi centrali

Domenica - Coperto con pioggia debole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA